Il coprimaterasso medico Ipohpharma®
Ipohpharma® è il nuovo rivoluzionario coprimaterasso benefico.
Il primo ed unico nel suo genere, è un dispositivo medico antalgico riconosciuto dal Ministero della Sanità. Le sue particolari proprietà aiutano la naturale rigenerazione del nostro corpo quando riposa, grazie al supporto delle onde FIR.
Perchè Iphopharma® è così innovativo?
Ipohpharma® non è un semplice coprimaterasso, ma è un dispositivo medico per il benessere e la rigenerazione del nostro corpo.
Proprio la rigenerazione è la qualità fondamentale per un buon riposo, ecco perché abbiamo inventato un prodotto che riesca ad accelerare questo processo e doni al nostro organismo il maggior numero di benefici possibili durante la fase del sonno.
Ma da dove provengono questi benefici?
Ad iniziare dalla scelta dei materiali. Utilizziamo solo cotone egiziano di primissima qualità.
Il filato è di diametro inferiore ma più resistente rispetto ad altri cotoni. Il fatto che sia più piccolo significa che, per centimetro quadrato, possono essere usati più fili al fine di creare tessuti più resistenti che siano più leggeri e al contempo ben traspiranti. Molti consumatori son convinti che la scelta di lenzuola con titolo di filato alto sia il solo metro di qualità. In generale non è così, ma nel caso del cotone egiziano, un titolo di filo più alto implica che il tessuto sia incredibilmente resistente e che duri per anni e anni. Se curato opportunamente, il tessuto di cotone di fabbricazione egiziana può durare decenni.
Tutti i benefici di un dispositivo medico.
Un’altra caratteristica fondamentale del sistema Iphopharma® è che il cotone egiziano del quale si compone, contiene minerali e ceramiche in grado di riflettere le onde FIR che il nostro corpo emana, ritornando al nostro organismo e favorendo proprio quella rigenerazione che ricerchiamo nel sonno. Queste onde sono utilizzate in medicina nelle macchine ospedaliere nella cura e spesso nella guarigione di alcune patologie come infiammazioni croniche ed edematose, patologie artritiche, tendinee e muscolari.
Sono stati effettuati numerosi test dal Ministero della Sanità ed in particolare dal CNR di Pisa, uno dei centri per le sperimentazioni più importanti d’Europa. Il risultato dei benefici sul corpo è stato sbalorditivo tanto da assicurare al nostro prodotto la classificazione di dispositivo medico di classe 1