Il cuscino ergonomico.

Scegli quello più adatto a te

Un cuscino non è un semplice appoggio per la testa, e per riposare bene non basta scegliere il proprio cuscino solo in base ai parametri di  dimensioni e durezza.
In realtà il cuscino ha un compito molto importante: sostenere con efficacia “l’archetto” della zona cervicale. 

Il cuscino ed il materasso IPOH® lavorano in sinergia per trasformare il nostro letto nello strumento ideale per il riposo.

Image module
Image
100 % in lattice
Igienico, antibatterico e fungo statico
Un materiale naturale, rinnovabile, ecologico, biocompatibile perché non causa allergie di nessun tipo.
Image
Totalmente Traspirante
Con funzione termoregolante
La pelle resta asciutta e sana grazie ad una perfetta traspirazione.
Image
Interamente Ergonomico
Assicura il pieno supporto alla cervicale
Una forma con doppia onda cervicale accoglie pienamente la nuca.
Image
Realmente riposante
La sensazione di aver dormito bene
Al mattino si la sensazione di una rinascita, il miglior modo per prepararsi ad affrontare la giornata.
Image
Garantito 10 anni
Facciamo letti che durano una vita
la rete viene garantita 10 anni ma la durata reale è oltre i 30 anni, ovvero da quando abbiamo iniziato a vendere i primi letti Ipoh nel 1986, che sono ancora a casa dei nostri clienti, intatte e performanti come il primo giorno.
Image
Installazione a casa tua
Un consulente dalla vendita al montaggio
Il nostro personale sarà al tuo fianco in ogni momento del tuo acquisto fino al montaggio del tuo letto appena consegnato.
Image
Il sistema letto perfetto
5 elementi studiati per il tuo sonno
Ogni elemento svolge la propria funzione ad hoc per risolvere i problemi del sonno e far si che chi ci sceglie scopra cosa significa riposare bene
Un elemento imprescindibile per riposare bene

E tu dove poggi la testa?

Molti pensano che il cuscino sia un semplice appoggio per la testa, e che si può usare qualsiasi tipo di cuscino, purché della giusta misura.
In realtà il cuscino ha un compito molto importante: sostenere con efficacia “l’archetto” della zona cervicale.
Durante tutta la giornata la cervicale deve sostenere la testa, che è una delle zone più pesanti del nostro corpo, e tutti i suoi continui movimenti, sollecitazioni ed errate posture.
Di notte questo archetto ha bisogno di pace, di essere accolto, sostenuto, massaggiato e perfino coccolato.

Sul cuscino che abbiamo a casa appoggiamo la testa, ma quasi sempre l’archetto cervicale rimane sollevato, non a contatto. In questo modo non può riposare e rigenerarsi. Anzi, proprio il contrario: durante la notte resta ancora in tensione. Tutta quella tensione accumulata, dopo giorni, mesi, anni, diventa cronica, così come diventa cronico anche il dolore. Nei mesi e anni il dolore inizia a far parte della tua vita, sempre più spesso, finché non ti abbandona più. Ti aggrappi all’unico sollievo che conosci: gli antidolorofici e gli antinfiammatori.
Ma non è una soluzione definitiva anzi, spesso al danno si aggiunge un altro danno perchè il fegato e altri organi vengono pesantemente sollecitati dall’uso prolungato di antidolorifici.

E’ possibile evitare questo calvario, e far riposare la propria testa nella posizione giusta.

Hai bisogno di informazioni commerciali?

I rapporti che si instaurano tra le persone sono al centro della nostra azienda, per questo tutti i nostri prodotti sono acquistabili esclusivamente contattando i nostri agenti di zona

Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere una risposta al mio messaggio, come indicato nella Privacy Policy del sito.