Quando nel 1986 abbiamo inaugurato la nostra impresa intendevamo diffondere un nuovo concetto di benessere tra le persone che in quegli anni non potevano ancora accedere all’elitaria cultura del wellness.
Per questo la nostra missione è stata quella di portare avanti una campagna di sensibilizzazione per una nuova e più sana cultura del sonno, accessibile a tutti. Siamo andati a parlare direttamente con le persone, classificando quelli che sono i problemi più comuni del sonno ed abbiamo fornito informazioni e soluzioni perché la stragrande maggioranza non era a conoscenza di quanto sia importante per la nostra vita riposare bene. Oggi, con i tantissimi mezzi di comunicazione a disposizione, continuiamo nella nostra missione in maniera ancor più capillare e dopo tutti questi anni, i nostri clienti sono diventati nostri i migliori portavoce con il loro entusiasmo che è la più convincente pubblicità dei nostri prodotti.
Noi di Ipoh non proponiamo un letto, ma uno strumento per il riposo personalizzabile perché tutti meritiamo un riposo sano e ristoratore.